Un franchising molto attivo è quello che spazia nel settore dell’abbigliamento. Ci sono moltissimi marchi che offrono affiliazione per aprire un negozio di abbigliamento in franchising donna, franchising abbigliamento uomo e per abbigliamento premaman e infantile. La concorrenza è talmente tanta che ogni ditta fa a gara per proporre delle offerte di affiliazione moto convenienti.

Denny Rose è una linea di abbigliamento giovane e femminile, da poco sul mercato anche con una linea per bambine. Lo stile Denny Rose è molto personale, in quanto propone uno stile moderno e sexy a prezzi molto ragionevoli. Capi originali e ben realizzati i modelli, dettagli curati, accessori di stile: ecco quali sono le caratteristiche dei capi Denny Rose, cioè le stesse caratteristiche che caratterizzano la moda Made in Italy. Le linee Denny Rose sono attualmente tre: Denny Rose, Denny Rose Lady, più elegante e sofisticata e Denny Rose Young Girl, per bambine e adolescenti. Denny Rose è il marchio ideale per chi ama vestirsi tutti i giorni in maniera curata e sexy: jeans con applicazioni, top decorati, completi dal taglio attillato, abiti lunghi e corti adatti al giorno e alla sera.

I capi, fantasia o tinta unita, possono essere poi abbinati a seconda del gusto personale, a seconda si voglia ottenere un look classico, sexy o trendy. Denny Rose ha anche raggiunto ottimi risultati con il lancio di una linea di maglieria molto apprezzata: golfini di angora o lambswool in diversi modelli, dallo scollo a V al collo alto, dal collo ad anello allo scollo all’americana, il tutto disponibile a prezzi accessibili.

Per poter richiedere l’affiliazione Denny Rose, si deve disporre di un locale commerciale di 100 mq e di una partita IVA. Gli store Denny Rose, infatti, devono essere ubicati in centri storici, vie commerciali di città con almeno 15mila abitanti e in centri commerciali. Chi volesse ulteriori informazioni su questo franchising, basta proporre la propria candidatura sul sito ufficiale della ditta.

Come Aprire Franchising Denny Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *