Sicuramente avrete sentito parlare dei fenomeni “Paid to write” e “Paid to click”. Il primo non è altro che essere pagati per ciascun articolo che si va a scrivere per un sito o un blog, mentre il secondo, riguarda la remunerazione per ogni click, su poupop o link, fatto sul vostro sito o blog.

E se vi dicessi che esiste anche il “Paid to photo”? Non immaginate cos’è? Semplice! Non è altro che un sistema di guadagno online che consente di essere pagati per ogni fotografia che si fa a ogni qual genere di oggetto. Da un semplice albero, a una persona o ad un’animale. Insomma, ciò che preferite!

Ovviamente queste foto, prima di essere pagate, vanno selezionate da un team che dopo aver scelto se acquistarla o meno vi farà avere una valutazione. Questo può essere, indubbiamente, un fenomeno molto amato da chi, per passione o per lavoro, scatta tantissime foto. Grazie a questo sistema di guadagno online avrete così la possibilità di sfruttare al massimo il vostro hobby! Purtroppo, come accennato prima, non tutte le foto verranno acquistate. Questo sistema, quindi, potrà sia farvi guadagnare che, vista la rigida selezione per oggetti, inquadrature, colori e altro, abituarvi a fare delle foto di maggiore qualità e che possono interessare maggiormente un pubblico di qualsiasi tipo.

I siti che consentono questo tipo di guadagno online non sono molti, ma uno dei più famosi è indubbiamente DreamsTime.
Impugnate la vostra fotocamera e aprite il vostro portafoglio.

Come Guadagnare con le Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *