Chicco è una società attiva nel settore dell’infanzia e ovviamente spesso vengono ricercati dei candidati da assumere all’interno delle varie sedi in tutta Italia. Chicco Group, offre opportunità di lavoro rivolte a persone capaci di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Il candidato ideale deve essere in grado di sviluppare idee innovative e creare nuove opportunità di business. Tutte le persone che entrano a fare parte di Chicco Group, avranno l’orgoglio di contribuire a un grande progetto che non è solo imprenditoriale.

Vengono ricercati candidati capaci di lavorare insieme, i neolaureati vengono integrati attraverso lo stage. Questa forma di lavoro è destinata a giovani laureati/diplomati o laureandi. Solitamente gli stage rappresentano un’opportunità per integrare la propria formazione e fare esperienza sul campo.

Lo stage permette al tirocinante di integrarsi al meglio nella realtà aziendale e di verificare i propri interessi e aspirazioni professionali.

Chicco Group utilizza diversi canali di reclutamento:
sito web aziendale
Portali di recutment
Carreer days
Job fair
Collaborazione con le università
Inserzioni
Candidature spontanee.

Per consentire che la candidature venga presa in considerazione, il curriculum deve essere presente nel database aziendale. Preparatevi a compilare un form online per offrire al selezionatore di individuare le candidature in linea con le ricerche in corso.

Come Lavorare in Chicco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *