Groupon è un portale innovativo presente in internet e che offre tutti i giorni la possibilità di acquistare deal a prezzi ridotti, come pranzi e o cene, trattamenti di benessere, abbonamenti di palestra ed altro ancora. Le offerte sono limitate nel tempo e devono essere colte al volo.

Ci sono diversi modi di invitare le persone alle offerte del sito Groupon. In ogni offerta, detta anche Deal ci sono dei collegamenti che si possono utilizzare per avvisare utenti mediante social network, come Twitter e Facebook oppure mediante posta elettronica. Ovviamente bisogna essere iscritti ai social network per poter usare la funzione collegata a Gorupon, che consente anche di guadagnare al primo acquisto fatto dalle persone contattate.

Una volta che il proprio link è stato selezionato e cliccato dagli utenti contattati, essi verranno diretti ad una nuova pagina del sito Groupon, in cui sarà possibile acquistare l’offerta Deal in questione. Gli utenti contattati dunque dovranno solo cliccare sul tasto “compra subito” e creare il loro account. Non appena gli utenti contattati compreranno il loro primo Deal, dopo 7 giorni dall’acquisto si riceverà il proprio guadagno direttamente sul tuo conto personale del sito Groupon. In caso di problemi è comunque possibile contattare Groupon per chiarimenti.

Il credito è valido per due mesi dalla sua attivazione. Nel proprio conto, nell’area “il mio credito”, si potrà tenere sotto controllo la validità del credito. Il credito sarà utilizzabile su tutte le offerte o Deal di Groupon e verrà scalato direttamente dall’importo da pagare. Se il tuo credito vale più del costo del Deal, la differenza potrà essere riutilizzata per il Deal successivo, sempre entro il periodo di validità.

Come Presentare le Proprie Offerte su Groupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *