Un franchising molto attivo è quello che spazia nel settore dell’abbigliamento. Ci sono moltissimi marchi che offrono affiliazione per aprire un negozio di abbigliamento in franchising donna, franchising abbigliamento uomo e per abbigliamento premaman e infantile. La concorrenza è talmente tanta che ogni ditta fa a gara per proporre delle offerte di affiliazione moto convenienti.
Denny Rose è una linea di abbigliamento giovane e femminile, da poco sul mercato anche con una linea per bambine. Lo stile Denny Rose è molto personale, in quanto propone uno stile moderno e sexy a prezzi molto ragionevoli. Capi originali e ben realizzati i modelli, dettagli curati, accessori di stile: ecco quali sono le caratteristiche dei capi Denny Rose, cioè le stesse caratteristiche che caratterizzano la moda Made in Italy. Le linee Denny Rose sono attualmente tre: Denny Rose, Denny Rose Lady, più elegante e sofisticata e Denny Rose Young Girl, per bambine e adolescenti. Denny Rose è il marchio ideale per chi ama vestirsi tutti i giorni in maniera curata e sexy: jeans con applicazioni, top decorati, completi dal taglio attillato, abiti lunghi e corti adatti al giorno e alla sera.
I capi, fantasia o tinta unita, possono essere poi abbinati a seconda del gusto personale, a seconda si voglia ottenere un look classico, sexy o trendy. Denny Rose ha anche raggiunto ottimi risultati con il lancio di una linea di maglieria molto apprezzata: golfini di angora o lambswool in diversi modelli, dallo scollo a V al collo alto, dal collo ad anello allo scollo all’americana, il tutto disponibile a prezzi accessibili.
Per poter richiedere l’affiliazione Denny Rose, si deve disporre di un locale commerciale di 100 mq e di una partita IVA. Gli store Denny Rose, infatti, devono essere ubicati in centri storici, vie commerciali di città con almeno 15mila abitanti e in centri commerciali. Chi volesse ulteriori informazioni su questo franchising, basta proporre la propria candidatura sul sito ufficiale della ditta.