Visitando il sito ufficiale Buitoni, avrete la possibilità di scopre le nuove ed innovative ricette, consultare consigli degli esperti e accedere all’area lavora con noi. Buitoni è un’azienda attiva da tantissimi anni nel settore dell’alimentazione, solitamente cerca candidati per le varie sedi italiane, soprattutto operai e addetti alla ristorazione.

Il cuore delle ricerca e dello sviluppo di Buitoni si trova tra le colline toscane di Sansepolcro, all’interno di una villa suggestiva che è il Centro Ricerca e Sviluppo internazionale. Buitoni fa parte del gruppo Nestlè dal 1988 e da quel momento la multinazionale svizzera ha ristrutturato la villa.

Chi ogni giorno chef esperti inventano e sperimento con dedizione nuove ricette, nel completo rispetto della tradizione italiana ma anche delle nuove tendenze culinarie. Casa Buitoni è dotata di una cucina sperimentale e di un impianto pilota, dove esperti dei processi industriali, chef e nutrizionisti lavorano fianco a fianco a una prima industrializzazione dei prodotti.

Lo Chef Enrico Braganti, che ha collaborato con i più importanti cuochi ed esperti della gastronomia italiana, si occupa insieme al suo team dell’ideazione e realizzazione di nuove ricette in collaborazione con Valentina Cecconi, Specialista in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione.

Lavorare in Buitoni è possibile, visto che la ricerca è sempre valida. Basta visitare il sito ufficiale di Nestlè per avere tutte le informazioni su come candidarsi in maniera spontanea.

Come Lavorare in Buitoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *