Visitando il sito ufficiale Buitoni, avrete la possibilità di scopre le nuove ed innovative ricette, consultare consigli degli esperti e accedere all’area lavora con noi. Buitoni è un’azienda attiva da tantissimi anni nel settore dell’alimentazione, solitamente cerca candidati per le varie sedi italiane, soprattutto operai e addetti alla ristorazione.

Il cuore delle ricerca e dello sviluppo di Buitoni si trova tra le colline toscane di Sansepolcro, all’interno di una villa suggestiva che è il Centro Ricerca e Sviluppo internazionale. Buitoni fa parte del gruppo Nestlè dal 1988 e da quel momento la multinazionale svizzera ha ristrutturato la villa.

Chi ogni giorno chef esperti inventano e sperimento con dedizione nuove ricette, nel completo rispetto della tradizione italiana ma anche delle nuove tendenze culinarie. Casa Buitoni è dotata di una cucina sperimentale e di un impianto pilota, dove esperti dei processi industriali, chef e nutrizionisti lavorano fianco a fianco a una prima industrializzazione dei prodotti.

Lo Chef Enrico Braganti, che ha collaborato con i più importanti cuochi ed esperti della gastronomia italiana, si occupa insieme al suo team dell’ideazione e realizzazione di nuove ricette in collaborazione con Valentina Cecconi, Specialista in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione.

Lavorare in Buitoni è possibile, visto che la ricerca è sempre valida. Basta visitare il sito ufficiale di Nestlè per avere tutte le informazioni su come candidarsi in maniera spontanea.

Come Lavorare in Buitoni